Quantcast
Channel: Fascio e Martello » Profilo Migliore
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Facebook introduce gli hashtag cliccabili e la moglie di Zuckerberg…

$
0
0

Facebook lancia gli hashtag cliccabili, ovvero la possibilità di usare il simboletto ‘# ‘ (cancelletto) per raccogliere gli argomenti in un unico indice; simbolo ben conosciuto e usato già dagli utenti di Twitter o Instagram . La società di Zuckeberg annuncia che si tratta di un “primo passo” per “portare più in primo piano le conversazioni”, con funzioni che mireranno a fare emergere alcune delle discussioni più interessanti su eventi pubblici, personaggi e temi specifici.

Finora gli hashtag non esistevano come funzionalità propria di Facebook, anche se molti utenti li utilizzavano ugualmente. La novità implica che sarà possibile cliccare sulla parola preceduta dal cancelletto per risalire al feed delle discussioni degli altri utenti che sono relative allo stesso argomento e inserirsi nella conversazione. 

Gli hashtag si adatteranno alle impostazioni di privacy fissate dagli utenti, quindi se si inserirà un hashtag in un post visibile solo agli ‘amici’ su Facebook, quel commento continuerà a essere visibile solo ai propri contatti.

Certo che Zuckeberg una ne ha pensata e mille ne ha fatte. Un uomo tutto lavoro e lavoro, tanto che la giovane moglie lo ha costretto a firmare un contratto prematrimoniale ,dove ha fatto mettere nero su bianco pena un risarcimento milionario, con  l’obbligo di passare almeno una volta a settimana una notte d’amore con lei, visto che gli impegni lavorativi lo costringono a  stare sempre  fuori casa e dentro i “case”…

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles